Sabiana
CLIENTE:
Sabiana SpA
DATA:
2013 / 2017
TIPOLOGIA:
comunicazione integrata
La richiesta della committenza era chiara: l’azienda, di grande tradizione industriale e di grande prestigio sul mercato, desiderava dotarsi di una comunicazione a 360 gradi in grado di fornire un’immagine in linea con la propria storia, i propri valori, la propria filosofia, il proprio rango.
- Analisi del Dna aziendale. Definizione di mission, valori, filosofia – Studio di un nuovo logo, per raccontare l’evoluzione del brand, la sua natura, la sua contemporaneità
- Progettazione di un nuovo sito, in tre lingue, in grado di rappresentare la complessità, l’internazionalità e la matrice storica e culturale dell’azienda
- Progettazione della grafica delle newsletter aziendali , e successiva realizzazione, per restare in contatto continuo con clienti e collaboratori
- Creazione e aggiornamento di tutto il materiale di comunicazione, interna ed esterna
- Partecipazione a Fiere: grafica dello stand, video, leaflet, materiali di comunicazione di ogni genere
- Gestione comunicazione eventi straordinari
- Preparazione e gestione del piano di comunicazione media, web e cartaceo, e degli eventi.